Come rispondere ai commenti negativi
Le recensioni positive di un Hotel sui siti web come TripAdvisor, Google o Yelp hanno un impatto significativo sull’andamento delle vendite e possono essere utilizzate come potente strumento di marketing e consentirvi di dimostrare la qualità dei vostri servizi.
Senza ombra di dubbio però rispondere a quelle negative è un obbligo se volete limitarne l’impatto ed utilizzarle a vostro favore. Qui sotto alcuni consigli pratici su come rispondere ai commenti negativi in maniera costruttiva e dimostrare ai vostri potenziali ospiti che tenete particolarmente alla reputazione della vostra struttura e che vi impegnate costantemente per evitare che le esperienze negative vissute da altri ospiti sono per voi un punto di riferimento per evitare che situazioni analoghe si ripetano.
E i commenti negativi invece?
Le recensioni negative possono cambiare l’opinione dei viaggiatori in modo molto repentino durante la ricerca di un hotel per questo bisognerebbe sempre rispondere alle recensioni a prescindere che siano esse negative o positive.Senza ombra di dubbio però rispondere a quelle negative è un obbligo se volete limitarne l’impatto ed utilizzarle a vostro favore. Qui sotto alcuni consigli pratici su come rispondere ai commenti negativi in maniera costruttiva e dimostrare ai vostri potenziali ospiti che tenete particolarmente alla reputazione della vostra struttura e che vi impegnate costantemente per evitare che le esperienze negative vissute da altri ospiti sono per voi un punto di riferimento per evitare che situazioni analoghe si ripetano.
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