Come pubblicare un annuncio su Homeaway

Se vi state chiedendo come pubblicare un annuncio su HomeAway siete nel posto giusto.
Abbiamo raccolto per voi tutte le informazioni necessarie per aggiungere il vostro alloggio sul sito web per eccellenza nell'affitto di case vacanza.

Perchè dovreste pubblicare un annuncio su HomeAway?


Pubblicando un annuncio dedicato al vostro alloggio su HomeAway potrete iniziare a guadagnare  grazie alla visibilità che questo portale riuscirà a garantirvi.

Quanto costa un’inserzione su HomeAway?

HomeAway vi darà la possibilità di scegliere tra 2 diverse opzioni per la pubblicazione del vostro annuncio:

Opzione 1: Commissione

La prima  opzione prevede il pagamento della commissione dell’ 8% sulle prenotazioni confermate senza però alcun canone annuale da pagare

Opzione 2: Canone Fisso

La seconda  opzione prevede il pagamento di un canone annuale pari a 229€ iva inclusa per un numero illimitato di prenotazioni.

A questa pagina potrete scoprire maggiori dettagli su queste opzioni e calcolare, grazie all’apposito strumento creato da HomeAway, quale delle 2 opzioni è la migliore per voi.



Quali tipologie di alloggi possono essere pubblicate?

Il portale HomeAway accetta la creazione di annunci per tutti i tipi di alloggioa patto che questo si riferisca all' "intera proprietà". Quindi non sarà possibile inserire annunci relativi a camere in appartamento, bed and breakfast letti in dormitorio ecc. Sono bene accetti annunci relativi a edifici, condomini, ville, cascine, barche, bungalow, baite, castelli, chalet, cottage, tenute, palazzi, yacht e iurte e altre strutture che gli affittuari potrebbero scegliere per l'intero soggiorno.

Link utili 





Commenti

Post popolari in questo blog

Cosa significa Bed Bank?

Come Funziona Booking.com?

Come Funziona il Portale HotelBeds